Festival dei cantautori ICOnA

Il Festival Cantautori ICOnA è un concorso canoro a cui hanno partecipato giovani artisti di tutta Italia che giunge alla serata conclusiva di sabato 10 luglio in Arenagnini con 8 cantautori selezionati tra quanti hanno risposto alla call degli organizzatori. durante la finale dell’evento.

Un gruppo di musicisti eterogeneo per età, provenienza geografica e genere musicale, che in modalità live offriranno al pubblico, complice la forte suggestione della location, una serata di emozioni.

Condivideranno il palco Awa Fall, Marco Perfetto, Pier Paolo Manetta, Anita Sgheiz, Andrea Montelice, Salvo Campisano, Laura Mirò e Francesca Romana Romano.

Alla conduzione dell’evento provvederanno da due attrici e registe romane, Nicoletta Conti e Francesca Termine, alla valutazione dei finalisti  parteciperà una giuria tecnica che voterà: miglior testo, miglior composizione e miglior interpretazione. Ma saranno il calore e la partecipazione del pubblico e la fondamentale per dare che daranno sprone e sostegno a questi artisti che tornano a calcare la scena dal vivo  dopo mesi di forzata inattività.

Ospite dell’evento il cantautore romano Riccardo Pio, che si esibirà con il suo ultimo singolo “Mala Testa”.”

Indirizzo
viale Adriatico, 136
00141 Roma
Orari segreteria 
(chiamare prima)
Lun - Ven: 10.00 - 12.30
Telefono
+39335316659